Teoria di tutto

Leggi dell'Ampère

LEGGI Di "A"

© 2003

 

Stephen Hawking è stato chiesto, "lo pensate sarete possibili per produrre una teoria di tutto (teoria unificata del campo)?"

"gli dò una probabilità di cinquanta per cento," Stephen Hawking risposto a. fonte

 

La massa è la misura di inerzia. L'inerzia è resistenza alla posizione del cambiamento.

Il mach di Ernst detto la nostre inerzia e massa viene da tutte le entità nello spazio che sono interamente intorno noi.

L'elettrone ha numeri di quantum. Ciò mostra che l'elettrone ha resistenza notevole contro cambiare la relativa posizione.

L'elettrone ha massa leggera. L'elettrone ottiene le qualità inerziali notevoli dagli stessi elettroni di frequenza che lo circondano.

Di conseguenza la nostra inerzia deve venire dagli stessi articoli di frequenza che li circondano e l'inerzia deve essere frequenza cosciente.

 

La teoria di Quantum li mostra che questo è un universo di frequenza.

Ciò significa che tutto è costruito dalle onde sferiche di condizione.

Ciò li conduce ad alcune leggi semplici di frequenza.

Usando queste leggi dovete vedere ogni rotazione, sistema di orbita come un regno separato di frequenza di spazio-tempo.

E dovete considerare gli articoli circostanti della stessa frequenza.

 

Venire a mancare degli scienziati per vedere alcune cose importanti.

Nel magnetismo ed in grippaggio chimico, gli elettroni SI ATTRAGGONO quando i loro lati più vicini stanno muovendosi nello STESSO senso.

Queste leggi sono corrette perché, un MINIMO di spazio-tempo è prodotto fra le onde di vettore che hanno luogo NELLA FASE.

Prevedendo ogni struttura di riferimento di frequenza di fil-orbita esclusivamente, questi leggi di "A" suddividono i problemi multidimensionali complicati in una struttura comprensibile di riferimento di tre dimensioni.

Queste leggi accosentono con la relatività generale. Mostrano la forza come distorsione di spazio-tempo.

 

 

Leggi dell'Ampère - LEGGI Di "A"

*1.. la legge di "A" ci mostra dove tutti gli oggetti nel movimento relativo producono loro il meno spazio-tempo:

L'intervallo di tempo dello spazio è generato il MINIMI fra tutti gli due oggetti, i lati più vicini di cui "vedono" essi stessi filare o muoversi sui percorsi paralleli nello STESSO senso alla stessa frequenza (come gli ingranaggi che ingranano) o ad un'armonica vicina di ciò. Potete anche dire che questi due oggetti SI ATTRARRANNO.

 

*2.. la legge di "A" ci mostra dove tutti gli oggetti nel movimento relativo producono loro la maggior parte del spazio-tempo:

Sia lo spazio che il tempo sono generati il LA MAGGIOR PARTE fra tutti gli due oggetti, i lati più vicini di cui "vedono" essi stessi filare o muoversi sui percorsi paralleli nei sensi OPPOSTI alla stessa frequenza (come gli ingranaggi che disaccordo) o ad un'armonica vicina di ciò. Potete anche dire che questi due oggetti SI RESPINGERANNO.

Uso la parola citata "vedono" per dare risalto al mondo in cui queste entità realmente si trovano.

 

 

E non dimentichi prego questo.

Perchè gli elettroni, le stelle & le galassie si respingono

 

In 1966 ho indicato che tutte le nostre leggi elettriche possono essere attribuite all'elettrone che ha coppia di torsione della girobussola. Mentre la forza attraentesi comincia a comportarsi, induce ai 90-degree la coppia di torsione giroscopica A TORCERE entrambi gli elettroni completamente liberi VIA da questa posizione attraentesi iniziale.

Così a causa di questa coppia di torsione della girobussola, due elettroni liberi possono non rimanere mai in una posizione attraentesi completa e quindi saranno costretti per rimanere più in una posizione di RESPINTA. Di conseguenza gli elettroni liberi si concluderanno sempre sulla respinta e questo che respinge non è spiegato usando questa cosa denominata carica: è spiegato soltanto semplicemente usando le qualità inerziali e le nostre nuove leggi.

Ciò spiega la carica ed il costante cosmologico (Einstein).

Usi il principio di equivalenza (Einstein). Non possiamo discernere la FORZA di gravità da una contrazione accelerare.

Nessuno possono noi discernere la FORZA di respinta costante cosmologica da un'espansione accelerare.

Abbiamo questa FORZA fuori là. Non abbiamo accelerare, espandente l'universo.

Abbiamo bisogno di uno spostamento di paradigma da che cosa le università stanno dicendoci.

Questa FORZA ci dà un universo di non espandendosi-dichiarare.

Daniel P. Fitzpatrick Jr

 

 

 

Binary stars of the same mass will have opposite spins.

Click to get Web Page.

This prediction is made in Daniel P. Fitzpatrick Jr's sensational new book "Universities Asleep at the Switch", a book coming out in December 2006 that you will see being sold at Amazon.com and the major book sellers.



Over 4 Decades of Daniel P. Fitzpatricks's Books, Papers and Thoughts

Over 4 Decades of Fitzpatrick's Books, Papers & Thoughts http://www.amperefitz.com/4.decades.htm



See Web Site at http://www.amperefitz.com